Date: 6/3/10
By: Gee
GLI ALTRI... IN ORDINE DI APPARIZIONE!
(sezione in corso di aggiornamento)

  Gold D. Roger

Il Re dei Pirati. Dopo aver accumulato nella vita, ricchezze, fama e potere,   in punto di morte, spinse i pirati a solcare i mari per recuperare i suoi tesori.
 

  Shanks il Rosso... 37 anni

E' il pirata a cui Rufy promette di diventare il futuro re dei pirati. Shanks regala al ragazzino il suo cappello di paglia e gli fa promettere di restituirglielo non  appena realizzerà il suo sogno.


  Ben Beckman

Vice capitano della ciurma di Shanks. E' un uomo molto forte e intelligente.



  Lucky Lou o Roux (o come cavolo si traduce)
 
Grasso pirata ufficiale in seconda dell'equipaggio di Shanks. Un gran mangione!



  Yasopp
 
Padre di Usopp. Abbandona moglie e figlio per continuare la sua carriera da pirata (uomo degenere!). E' un pistolero dalla mira infallibile e fa anche lui parte della ciurma di Shanks come ufficiale in seconda.

  Makino

Padrona dell'osteria del villaggio di Rufy una specie di sorella maggiore.



  Son chou

Sindaco del villaggio di Rufy. Non voleva che il ragazzino lasciasse il villaggio per diventare un pirata.


  Albida mazza chiodata

Vanitosa e violenta pirata che poi verrà sconfitta da Rufy. In seguito mangerà il frutto di Swish Swish che la farà diventare una vera e propria bomba sexy e le renderà la pelle assolutamente liscia.

  Kobi

Mozzo, suo malgrado, alle dipendenze di quella arpia di Albida. Vuole diventare un Marine e Rufy lo aiuta a scappare dalla nave della megera, per far si che il suo sogno si realizzi.


  Hermeppo
 
Figlio dell'ammiraglio Morgan. Entrerà poi a far parte della marina assieme a Kobi.



  Morgan mano d'ascia

Padre di Hermeppo. Terribile ammiraglio della Marina dalla mascella "de fero"!



  Kuina

Amica d'infanzia di Zoro. Muore a seguito di un incidente e a lei Zoro dedicherà la realizzazione del loro sogno comune: quello di diventare il miglior spadaccino del mondo.


  Il padre di Kuina: SCOOP si chiama Yushiro!
  
Non conoscevamo il suo nome perché Zoro gli si rivolgeva  semplicemente chiamandolo "Sensei". E' il Padre di Kuina e maestro di spada di Zoro. 


  Bagy il clown

Un pirata pagliaccio, nel vero senso della parola! Da giovane era a bordo della stressa nave di Shanks e per sbaglio, giusto per fare lo "sborone", ingoia il  frutto di Puzzle Puzzle, acquisendo così la capacità di scomporsi in mille pezzi.

  Moji - Il domatore di bestie feroci

Addestratore di animali, fa parte della ciurma di Bagy. Quello che ha in testa non è un simpatico cappuccio ma i suoi capelli. Dateci l'indirizzo del suo parrucchiere, per favore!


  Kabaji - L'acrobata

Ufficiale acrobata dell'equipaggio di Bagy. Anche lui ha un'acconciatura davvero alla moda!



  Shushu

Cagnolino che diventa amico di Rufy nel villaggio che viene attaccato da Bagy. Ingoia la chiave che avrebbe permesso a Rufy di liberarsi dalla gabbia cui era prigioniero... ancora oggi non si sa che fine abbia fatto quella chiave, ma... non ci interessa saperlo!

  Barboncino

Sindaco del villaggio attaccato da Bugy, si prende cura del cagnolino Shushu e fa di tutto per difendere il proprio paese.


  Gaimon

Barbuto personaggino, ex pirata, che vive solo, su un'isola abitata da animali,  incastrato all'interno di una cassa. Il suo intento era quello di recuperare un tesoro che però purtroppo non esiste.

  Peperone o Peaman

Ragazzino che fa parte della strampalata ciurma di Usop. Da grande vuole diventare capo cantiere.


  Carota o Ninjin

Fa anche lui parte della ciurma di Usop. Da grande vuole diventare un barista.



  Cipolla o Tamanegi

Terzo componente della banda Usop. Il suo sogno è quello di diventare uno scrittore.



  Kaya

Ricca e dolce ragazzina che abita nel villaggio di Usop. Dopo la morte di entrambi  i genitori si ammala e Usop la va a trovare praticamente tutti i giorni, allietando le  sue giornate, raccontandole storie piuttosto fantasiose... diciamo pure, balle spaziali! Regala a Rufy e alla sua ciurma la Going Merry. Da grande vuole diventare medico.

  Merry

Sta alle dipendenze di Kaya. Allestisce la Going Merry e le dà il suo nome. Un essere dalle sembianze piuttosto... caprine! Beeeee beeee


  Capitan Kuro o Krahador

Feroce pirata dalla terribile reputazione. Inganna Kaya facendole da maggiordomo per molti anni e prendendosi cura di lei, con il solo scopo di tradirla  e impossessarsi delle sue proprietà. Come arma usa dei guanti provvisti di artigli che fanno tanto Freddy Krueger.

  Jango l'ipnotizzatore

Faceva parte della ciurma di Kuro. Ha come dote quella di saper ipnotizzare le persone ed è indubbiamente un ottimo ballerino. Inutile dire che il suo stile e il suo abbigliamento ricordano quello di Michael Jackson, sopratutto se si osserva il suo modo di camminare all'indietro. Dopo essere sopravvissuto alla battaglia contro Rufy e i suoi, entra a far parte della marina.

  Sham

Uno dei fratelli Nyaban, ufficiale in seconda della ciurma di Kuro. Un gattino piuttosto inquietante!


  Buchi

Fratello di Sham, anche lui della ciurma di Kuro. Un gattone inquietante tanto quanto il fratello.


  Yosaku

Cacciatore di taglie, ex compagno di Zoro. Forma un'accoppiata  daaaavvero straordinaria con Johnny.


  Johnny

Compagno di Yosaku, cacciatore di taglie, ex collega di Zoro. Sulla guancia sinistra ha un tatuaggio che significa: mare!


  Zeff dai piedi rossi.

Capo cuoco del ristorante sul mare "Baratie". Ha insegnato a Sanji l'arte culinaria a suon di legnate e quella di prendere a calci la gente. Ha una gamba di legno, arto che ha perso per potersi sfamare quando, a seguito di un naufragio, finisce su uno scoglio deserto, in compagnia del piccolo Sanji

  Fullbody pugno di ferro

Tenente dei Marines.



  Paty

Cuoco del ristorante Baratie. Gentile e servizievole con i clienti paganti e  altrettanto violento con chi al contrario non vuole sganciare un soldo. Da notare i  suoi bicipiti alla Popeye.


  Carne

Altro cuoco del Baratie, degno compare di Paty.



  Creek

Comandante della nave pirata che attacca il Baratie. Ha un'armatura dorata che fa tanto cavaliere dello zodiaco e che lo rende praticamente indistruttibile... almeno fino all'arrivo di Rufy.

  Gin
 
Vice comandante pirata della ciurma di Creek. Viene sfamato da Sanji e gli racconta della rotta maggiore.


  Pearl

Fa parte anch'egli della ciurma di Creek. L'uomo scudo... che però viene battuto praticamente come niente da Rufy.


  Drakul Mihawk l'uomo dagli occhi di falco.

Il miglior spadaccino del mondo. Fa parte della temibile flotta dei sette ed ha un aspetto piuttosto lugubre. Viaggia a bordo di una barca a forma di bara e porta con sé una spada nera a forma di croce. Proprio con quella spada regalerà a Zoro la "fantastica" cicatrice che ha sul petto.

  Arlong

E' il pirata a capo degli uomini pesce. Lui stesso è un pesce spada dalle sembianze umane e ha occupato il villaggio di Coco, soggiogandolo per anni al suo volere. E' un gran simpaticone (sarcasmo allo stato puro).

  Hacchan

Uomo pesce alle dipendenze di Arlong. E' una specie di polipo con sei braccia e solitamente ha il compito di scarrozzare a destra e a manca, per mare, i clienti di Arlong.


  Kuroobi

Anche questo fa parte della ciurma di Arlong e dà del filo da torcere a Zoro e Sanji.



  Pciù

Un'altro uomo pesce che se la fa con quel gran simpaticone di Arlong. Viene sconfitto da niente e popò e di meno e che... il nostro grande Usop!


  Nezumi

Capitano di vascello, sedicesimo distretto della marina. E' un viscido topo, cliente di Arlong... su di lui nient'altro da aggiungere.


  Bellmer

Era la madre adottiva di Nami e Nojiko. Faceva parte della marina e aveva una fruttuosa coltivazione di mandarini. Viene poi uccisa dagli uomini pesce capitanati da... aridaje, quel gran simpaticone di Arlong.

  Nojiko

Sorellastra maggiore di Nami. Si è fatta tatuaggi un pò ovunque per dimostrare solidarietà verso la povera sorellina, costretta a lavorare per gli uomini pesce e... quel gran simpaticone di Arlong.

  Genzo

Poliziotto del villaggio di Coco. Era un grande amico (o forse qualcosa di più?) di Bellmer. Per far ridere Nami da piccola, si era messo una girandola sul berretto.
E' pieno di cicatrici su tutto il corpo... colpa di questo, manco a dirlo, gli uomini pesce... in pratica: una PERSECUZIONE!

  Smoker il cacciatore

Capitano di vascello della sede centrale della marina. Odia i pirati e ha una vera e propria passione per i sigari. Ne fuma solitamente due contemporaneamente e ne porta addirittura alcuni cuciti alla giacca, che tiene costantemente aperta per  esibire una massa di scolpiti addominali. Ha mangiato il frutto di Fum Fum e il suo corpo all'occorrenza si trasforma in fumo. Un vero tossico!

  Tashigi 21 anni... studente C... ah no... è alta 170 cm 

Sergente maggiore della sede centrale della marina. Lavora con Smoker e assomiglia in modo impressionante a Kuina. E' una brava spadaccina ed è un'appassionata di spade. E' lei che suggerisce a Zoro quali katane acquistare a Rogue Town. Il suo obiettivo nella vita è quello di recuperare tutte le spade famose in mano ai fuorilegge; quindi anche la Wado Ichimonji di Zoro. Stress!

  Ipponmatsu

Quest'omino è il proprietario dell'armeria di Rogue Town. Regalerà a Zoro la Sandai Kitetsu e la Yuna Shiri.


  Dragon

Compare per la prima volta a Rogue Town e aiuta Rufy a scappare dalla gogna, incitandolo con un grido di correre verso il suo destino. Quale sia questo destino nessuno lo sa. Che ruolo abbia questo Dragon secondo noi, non lo sa nemmeno Oda.

  Lovoon

La grossa balena che Rufy&Co. incontrano appena entrati nella rotta maggiore.  Rufy le promette di tornare, disegnandole (o sarebbe meglio dire, scarabocchiandole) sul muso il simbolo della sua bandiera.

  Crocus

Strambo medico dalla capigliatura a fiore che si prende cura di Lovoon.



  Bibi Nefertari o Miss Wednesday ... ha 16 anni e li compie il 2 febbraio

E' la principessa del regno di Alabasta. Entra a far parte della Baroque Works sotto il nome di Miss Wednesday, per scoprire i piani del crudele Crocodile. Il suo paese è sconvolto dalle rivolte. Per un breve periodo di tempo entra a far parte della ciurma di Rufy che si offre di darle una mano per riportarla ad Alabasta e  sconfiggere così Crocodile.

  Mister Nine

Di lui non si sa molto, se non che fa parte della Baroque Works, che lavora in coppia con Bibi e che nello scontro con Mister Five e Miss Valentine decide di proteggere la principessa.


  Karl

Grosso Papero velocista di Bibi. Comandante della squadra speciale di anatre combattenti dal becco chiazzato. La squadra più veloce di tutta Alabasta.


  Igaram o Mister Eight

Fedele tutore della principessa Bibi. Anche lui entra nella  Baroque Works per proteggere la principessa, con il nome di Mister Eight.  Per schiarirsi la voce intona sovente un: miii miii miii... inquietante.

  Miss Monday

Forzuta virago della Baroque Works. Anche lei si sacrifica per salvare la principessa.



  Mister Five

Il qui presente rasta è l'ennesimo agente della Baroque Works. Ha mangiato il frutto di Bom Bom che rende il suo corpo esplosivo. Fantastiche sono le sue bombe "caccola".


  Miss Valentine

E' in coppia con mister Five. Anche lei, come molti altri membri della Baroque Works, ha mangiato il frutto di Kilo Kilo che le permette di far aumentare o diminuire il suo peso.


  Mister Thirteen

Unlucky della Baroque Works, retrocesso a semplice messaggero.



  Miss Friday

Unlucky della Baroque Works. Messaggero.



  Crocodile o Mister Zero

Capo della Baroque Works. Fa parte della terribile flotta dei sette e ha mangiato il frutto di Sand Sand. Può trasformare sè stesso in sabbia, creare tempeste di sabbia e disidratare la gente con un semplice tocco. L'obiettivo di Crocodile è quello di impadronirsi di Pluton, una micidiale arma custodita da secoli ad  Alabasta che secondo lui gli permetterà di diventare padrone del mondo... bah!

  Brogi

Gigante dell'isola di Little Garden. Combatte da più di cento anni contro il suo amico Dori... a causa di una gara di caccia!


  Dori

L'altro gigante di Little Garden.



  Mister Three

Agente della Baroque Works che ha mangiato il frutto di Dela Dela. Può trasformare il suo corpo in cera e fabbricare cose davvero interessanti con questo materiale. Sulla nuca porta una singolare acconciatura a forma di tre e a quanto pare sembra gli piaccia bere il tè. Very English!

  Miss Golden Week

Lavora in coppia con Mister Three. La sua arma segreta è la trappola dei colori. Armata di pennelli e tempera, dipinge arcani simboli che riescono a cambiare, a seconda delle esigenze, i sentimenti delle persone. Piccina ma terribile la bimba!

  Blik Wapol 

Capo dei pirati del Bliking e re del regno di Drum. E' un tiranno dalle terribili mascelle di ferro, ha infatti ingoiato il frutto di Gnam Gnam e può mangiare veramente di tutto. Una discarica peggio di Rufy... rassicurante!

  Chess

Ex consigliere di corte del regno di Drum. Lavora per Wapol.



  Cromalino

Ex amministratore del regno di Drum. Anche lui seguace di Wapol. I suoi capelli da afroman hanno un'elettricità statica allucinante e le sue ciocche possono essere utlizzate con successo come armi.

  Dorton

Capo della guardia cittadina del regno di Drum.
E' un omone che vuole a tutti i costi sconfiggere re Wapol. Ha mangiato il frutto di Zoo Zoo del tipo Cow Cow e si può trasformare in un toro.

  Dottoressa Kureha ... 139 anni... wow!

E' l'unico medico disponibile nell'intero regno di Drum. Vive nel castello disabitato di Wapol, posizionato sulla cima di un'alta montagna insieme a Chopper, suo allievo e assistente. Scende sporadicamente per effettuare visite a domicilio nei paesi vicini, facendo pagare cifre spropositate per le sue prestazioni. E' una vera grande... approfittatrice, ma appassionata del suo lavoro! 

  Dottor Hillk

E' un medico un pò maldestro, ma pieno di buone intenzioni. Si prende cura del  piccolo Chopper e diventa per lui il suo primo vero amico. Studia e sperimenta ogni giorno della sua vita per far si che il suo sogno di far fiorire i ciliegi nel glaciale regno di Drum, diventi realtà. Muore prima di vederlo realizzato. Ormai  consapevole della sua fine sacrifica la sua vita esplodendo.
  
  Mister Two Von Clay

E' un vero mito! Fa parte della Baroque Works e fa coppia da solo poichè è inevitabilmente, dichiaratamente e indiscutibilmente gay! Ama i cigni, combatte a ritmo di danza classica (un, deux, trois) e persevera nel seguire la Gay Way. Ha ingerito il frutto di Mimo Mimo che gli permette di acquisire le sembianze delle persone che tocca. Verrà battuto da Sanji ad Alubarna poi diventerà loro amico.

  Portuguese D. Ace

Comandante della seconda flotta dei pirati di Barbabianca e... rulli di tamburi e squilli trombe, fratello maggiore del nostro Rufy! Anche lui possiede i poteri di un frutto: quello di Foco Foco che gli permette di lanciare fuoco ovunque. Viaggia ora da solo perchè è alla ricerca di un uomo. Quando incontra Rufy gli consegna un misterioso fogliettino che, a suo dire, permetterà loro di rincontrarsi.

  Ciglione

Cammello pervertito che i nostri eroi incontrano nel deserto. Si rifiuta categoricamente di trasportare gli uomini e riserva questo onore solo a Nami e a Bibi. Il suo splendido nome gli viene dato dalla "fantasiosissima" Nami.

  Toto

Abitante di Yuba e padre di Kosa. Scava costantemente per trovare acqua nel suo paese ormai distrutto dalla siccità.


  Mister Four

Agente ufficiale della Baroque Works. Ha una forza erculea e combatte servendosi del suo cane fucile perennemente raffreddato che ad ogni starnuto spara palle da baseball che Mister Four ribatte, lanciandole sui suoi nemici. Home ruuuuuuun! Viene battuto da Usopp e Chopper ad Alubarna... tiè!

  Miss Merry Christmas

Lavora in coppia con Mister Four. Ha mangiato uno dei frutti di Zoo Zoo del tipo Mole Mole e si trasforma in una grossa talpa. Anche lei viene battuta da Chopper e Usop ad Alubarna.


  Mister One

Agente con il grado più alto nella Baroque Works. Anche lui come molti altri suoi colleghi ha mangiato un frutto del diavolo: quello di Lama Lama. Tutto il suo corpo di trasforma in una lama. Viene battuto da Zoro ad Alubarna... uno dei combattimenti più emozionanti dell'intero manga fin'ora! (parere del tutto  personale).

  Miss Double Finger

Conosciuta anche come Paula, padrona dello Spider Cafè. Fa coppia con Mister One. Ha mangiato il frutto di Ago Ago e può far spuntare aculei in qualsiasi parte del suo corpo. Combatte contro Nami ad Alubarna e viene sconfitta.

  Kosa

Capo dei ribelli. E' un amico d'infanzia di Bibi e guida la rivolta ad Alubarna.



  Cobra Nefertari

Re di Alabasta e padre della principessa Bibi.



  Pell il falcone

Ufficiale del corpo di guardia del regno di Alabasta. Ha mangiato il frutto di Avis Avis ed ha la capacità di trasformarsi in un uccello. Un vero eroe... per sapere quali sono i suoi meriti andate a leggervi il manga!

  Chaka lo sciacallo

Ufficiale e primo comandante del corpo di guardia del regno di Alabasta. Ha mangiato il frutto di Dog Dog versione sciacallo, si trasforma all'occorrenza in uno sciacallo.


  Chelotto

Enorme granchio velocista e pervertito che trasporta i nostri alle porte di Alubarna. Anche il suo nome è frutto della mente "geniale" di Nami.


  Cow Boy

Membro della squadra speciale di anatre combattenti dal becco chiazzato, capeggiate da Karl. Trasporta Sanji verso Alubarna.


  Kentauros

Anch'esso membro della squadra di anatre combattenti. Trasporta Zoro.



  Hikoichi

Membro della sopraccitata squadra di paperi. Trasporta Nami.



  Bourbon Jr

Fa parte della squadra di Karl e trasporta Usop.



  Stomp

Uno dei paperi più alti della squadra. Trasporta Chopper.



  Ivan-X

Il papero più grosso della squadra di Karl. Trasporta ciglione.



  Laasiù

Il cane fucile, perennemente raffreddato di Mister Four. Possiede il potere del  frutto di Dog Dog.


  Mister Seven

Frontier Agent della Baroque Works. Lui insieme alla sua bellissima collega Miss Father's Day tenterà di far esplodere la torre dell'orologio di Alubarna.


  Miss Father's Day

Compare di Mr Seven, probabilmente le piacciono talmente tanto le rane da usare il loro verso come intercalare. Comodo.


  Hina - della gabbia nera

Ufficiale al comando di un vascello della Marina. Possiede i poteri del frutto Lazo Lazo. Il suo fascino attira a sè molti uomini tra cui i già noti Jango e Fullbody. Ha la stessa età di Smoker, per questo si può permettere di rivolgersi a lui con l'appellativo "Smoker-kun". Ma scusate, voi Smoker, con un "-kun" ce lo vedete?

  Signora Terracotta

No! Non è Igaram travestito da donna per un'occasione speciale (non sarebbe  certo una novità). Questa bella donnina è semplicemente sua moglie nonchè chef della corte di Alabasta, alle dipendenze di Cobra e prole. Per lei saziare Rufy è una sfida che vuole vincere a tutti i costi. Ce la farà?

Masira

Lo scimmione a capo della banda dei pirati scimmieschi, detto anche King Salvage! Incontra la ciuma di Rufy in occasione di uno dei salvage per recuperare i preziosi tesori di una nave sommersa. E' un grande fan della storia di Noland il bugiardo!

Iena Bellamy

Capitano della banda dei pirati moderni! E' un gran sbruffone, deride i sogni di Rufy e crede di essere semplicemente il migliore, il perchè vada in giro mostrando alla gente la sua lingua costantemente penzoloni è uno dei suoi più grandi misteri! Riceverà una gran bella lezione da parte di Rufy!
 ch
Orangutan

Detto il Re dei ricercatori degli abissi, capitano di un'altra banda di pirati scimmieschi e fratello di sangue di Mashira. Anche lui è fan sfegatato della storia di Noland il bugiardo! Come arma segreta, per dirla in termini Rufiani, ha una voce davvero devastante!

La sezione è in aggiornamento, vi presenteremo i nuovi personaggi divisi per saga, appena possibile. Dovete avere solo un po' di pazienza!
0 comments:

Rules:
- Register for comment.
- comment must have some relation to the post.
- No promotion of other sites or post spam.
- All comments are moderated!
- Comments that break the above items are NOT! Try to correct and comment on posts.